Condizioni

Condizioni di utilizzo

La piattaforma Allepreise.ch è gestita da Wlaycom GmbH, che rivendica tutti i diritti e gli obblighi. Allepreise.ch è una piattaforma di mercato online su cui privati ??e aziende possono inserire annunci pubblicitari e aste e offrire o cercare i propri beni e servizi per l'acquisto / vendita o lo scambio a terzi.
 
In quest'area trovi le Condizioni Generali (CGC) che regolano le regole e gli obblighi connessi all'utilizzo dei servizi offerti sul sito www.allepreise.ch.
  
 
1. Diritti e doveri dell'utente
 
Informazioni complete e aggiornate

L'utente si impegna a fornire informazioni su di sé aggiornate, accurate e complete. Ogni utente deve essere maggiorenne (almeno 18 anni). Inoltre, si impegna ad aggiornare immediatamente tutte le informazioni rilevanti per l'utilizzo della piattaforma.

Contenuto dell'utente

Consentiamo agli utenti di caricare informazioni/materiali sulla piattaforma sotto forma di annunci pubblicitari che vengono messi a disposizione di altri utenti sulla piattaforma per l'accesso.
Ogni utente è l'unico responsabile per il caricamento, la trasmissione e/o la fornitura di messaggi, comunicazioni, testi, informazioni e altri contenuti su o tramite la piattaforma.
 
2. Copyright

Le immagini, i testi, ecc., disponibili su Internet, non sono generalmente di proprietà pubblica. Nello specifico, ciò significa che la copia o il download di testi, immagini, ecc. potrebbe eventualmente violare i diritti d'autore di terzi in particolare. Ciò vale anche per le descrizioni dei prodotti e le immagini delle offerte esistenti. Anche in caso di modifica dei testi e delle immagini, potrebbe comunque verificarsi una violazione dei diritti di proprietà di terzi.
Per un motivo precedente, puoi utilizzare solo immagini e testo che l'utente ha creato da solo o se hai il permesso di usarli. I titolari di diritti di proprietà (in particolare i titolari di diritti d'autore) possono segnalare ad allepreise.ch le offerte che violano i loro diritti. Allepreise.ch non è obbligato a controllare le violazioni del copyright e non può essere ritenuto responsabile. Inoltre, allepreise.ch si riserva tutti i diritti.
 
3. Norme di comportamento

In qualità di utente, riconosci di utilizzare la piattaforma in modo premuroso e conforme alle regole. Assicuri e garantisci di non violare la legge svizzera applicabile e, in particolare, di non rendere disponibile sulla piattaforma alcun contenuto utente di alcun tipo che violi i diritti di terzi o contenga materiale illegale.
Gli utenti sono gli unici responsabili dei loro rapporti con gli altri utenti. Abbiamo il diritto, ma non l'obbligo, di adottare le misure che riteniamo ragionevoli e appropriate a nostra esclusiva discrezione.
Di norma, non controlliamo la comunicazione degli utenti, ma siamo autorizzati a bloccare o cancellare i messaggi degli utenti senza preavviso, a condizione che ciò appaia utile per proteggere altri utenti o allepreise.ch. In tali casi, siamo particolarmente autorizzati a cancellare determinate parole, immagini o frasi.
La decisione se bloccare o eliminare i messaggi degli utenti è presa a nostra discrezione. Allepreise.ch ha anche il diritto di posticipare le offerte da una categoria di prodotti all'altra, se ciò sembra appropriato, o di cancellare gli annunci senza preavviso.
 
Allepreise.ch si riserva il diritto di apportare modifiche a questi termini e condizioni in qualsiasi momento e di pubblicare la versione attuale. L'utente conferma di aver preso atto dei termini e delle condizioni attuali ogni volta che offre o utilizza un annuncio pubblicitario, un'asta o un servizio sul mercato.
  
4. Abuso

Qualsiasi abuso su allepreise.ch sarà perseguito e l'utente sarà bloccato. Per uso improprio si intende l'uso di allepreise.ch per uno scopo diverso da quello per il quale è stato concepito.
  
5. Status giuridico di allepreise.ch

Allepreise.ch non è parte nei contratti conclusi tra utenti o rivenditori e membri sul mercato. Allepreise.ch non è in alcun modo responsabile della conclusione del contratto e dei rischi associati.
Allepreise.ch ha il diritto, ma non l'obbligo, di monitorare il comportamento degli utenti e dei loro contenuti sui marketplace e di verificarne l'ammissibilità.
  
6. Responsabilità e Garanzia

I marketplace contengono informazioni e contenuti di allepreise.ch, nonché di annunci e partner di allepreise.ch. Allepreise.ch si impegna a garantire la correttezza di queste informazioni e contenuti, ma non rilascia espressamente alcuna dichiarazione o garanzia al riguardo. Ciò riguarda in particolare la verità, la correttezza, la completezza e l'attualità delle informazioni e dei contenuti. Allepreise.ch declina ogni responsabilità per danni che possono derivare dal recupero, accesso, utilizzo o applicazione di queste informazioni e contenuti. L'accesso e l'utilizzo di tali informazioni e contenuti è interamente a rischio dell'utente.
In particolare, allepreise.ch non si assume alcuna garanzia o garanzia per i prodotti e servizi offerti dall'utente tramite i marketplace o per i contratti che possono derivare da essi, come i contratti di acquisto tra utenti e terzi.
 
7. Legge applicabile e foro competente


Le presenti condizioni generali sono soggette esclusivamente al diritto svizzero, esclusi i conflitti di leggi internazionali (IPRG). Luogo esclusivo di adempimento e foro competente è la sede di allepreise.ch. Allepreise.ch è autorizzata a perseguire il cliente presso la sua sede/residenza.
  
8. Clausola salvatoria


Qualora singole disposizioni delle presenti Condizioni Generali dovessero risultare, in tutto o in parte, nulle e/o inefficaci, la validità e/o efficacia delle restanti disposizioni o parti di tali disposizioni resterà impregiudicata. Le disposizioni invalide e/o inefficaci saranno sostituite da una che si avvicina di più al significato e allo scopo della disposizione invalida e/o inefficace in modo giuridicamente efficace. Lo stesso vale per eventuali lacune nel regolamento.